Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Newsletter

Sottoscrivila per avere informazioni su eventi, promozioni ed offerte



Tursport Hotel Residence - Congressi - Impianti Sportivi

"... per le tue vacanze in Puglia, il luogo ideale per un soggiorno in comodità e pieno relax ..."

LA LOCATION...VICINO A

 

 

Situato in Puglia, alle porte della città di Taranto, l ’Hotel Residence Tursport gode di una posizione strategica sulla costa del Mar Jonio, in località Capo San Vito, vicino alle più belle località del litorale, è circondato dalle splendide spiagge della costa salentina.

La location del Tursport Hotel Residence in Puglia

 
Le mete raggiungibili e le escursioni che vi consigliamo

Dall' Hotel Residence Tursport di San Vito, Taranto, potrete facilmente raggiungere tutte le più interessanti mete pugliesi di interesse storico, artistico e culturale per un soggiorno indimenticabile fatto di splendido mare ed un entroterra ricco di  tradizioni.  

Oltre al capoluogo di Taranto, antica capitale della Magna Grecia sullo Jonio, numerose sono le localita’ di interesse storico, artistico e culturale facilmente raggiungibili partendo dall’ Hotel Residence Tursport; tra queste ad esempio Grottaglie, capitale delle ceramiche, Massafra e le sue cento masserie, Martina Franca ed Alberobello, la città dei trulli, Manduria, città del vino primitivo, Ostuni, la città bianca, Lecce il capoluogo del salento e famoso centro barocco, Gallipoli, affascinante cittadina sul mare salentino, Matera, la città dei “sassi” e patrimonio dell'UNESCO.

Altre località affascinanti, assoluto orgoglio della nostra Puglia, sono Locorotondo, Cisternino, Fasano, Porto Cesareo, Otranto, Ugento, Polignano,  ...

Per avere maggiori suggerimenti vi consigliamo di visitare la nostra apposita sezione sulle Escursioni che vi consigliamo

@ 2009 - Immagini a cura di Italo Mairo (www.italomairo.com)

 
DA VEDERE...
 


 Le nostre recensioni su Le recensioni dei nostri clienti su trip advisor

 Diventa un fan del Tursport su Diventa un fan del Tursport su Facebook